Inizio » Filosofia di gestione

Filosofia di gestione

Qualità, Sicurezza, Salute, Ambiente ed Energia

NUDEC, S.A., in qualità di azienda leader nella produzione di lastre di plastica nel settore, dispone di un Sistema di Gestione Integrato che comprende le politiche di Qualità, Sicurezza, Salute, Ambiente ed Energia e si basa sui seguenti principi:

placas transparentes

1. La sicurezza delle attività industriali, la salute delle persone, il rispetto dell’ambiente, la sensibilizzazione energetica e la soddisfazione dei clienti sono le priorità di NUDEC.

2. Promuoviamo una formazione eccellente per i nostri dipendenti e il loro coinvolgimento attivo nel processo di gestione, in modo che abbiano le qualifiche e la conoscenza necessarie per conformarsi a questa Politica.

3. Il cliente è l’elemento chiave per la nostra azienda, pertanto incoraggiamo l’ascolto attivo per soddisfare le sue esigenze attuali e future e offrirgli la massima qualità nei nostri prodotti e il miglior servizio.

4. NUDEC assicura la più stretta osservanza delle leggi e dei regolamenti applicabili in termini di Qualità, Sicurezza, Salute, Ambiente ed Energia.

5. Selezioniamo con cura i nostri fornitori, richiedendo che le loro forniture e i loro servizi si adeguino alle nostre politiche di Qualità, Sicurezza, Salute, Ambiente ed Energia.

6. Nei rischi professionali, diamo la massima priorità alla prevenzione, evitando i fattori di rischio e controllando quelli che non possono essere eliminati. Per quanto riguarda le attrezzature e i processi produttivi, facciamo del nostro meglio per evitare lavori monotoni e ripetitivi.

7. Intendiamo agire in modo responsabile, etico e professionale con tutti gli stakeholder: società, dipendenti, clienti, fornitori e azionisti.

8. NUDEC promuove l’uso efficiente delle risorse naturali ottimizzando i consumi energetici e riducendo il più possibile la produzione di rifiuti.

Nudec almacén logística
nudec-trabaja-con-nosotros

9. La Direzione Generale di NUDEC stabilisce che questa Politica, in accordo con la gestione strategica, sia conosciuta da tutti i suoi dipendenti, supportando così ciascuno di loro nel raggiungimento degli obiettivi della presente Politica di Qualità, Sicurezza, Salute, Ambiente ed Energia.

10. 1Nell’ambito del Sistema di gestione integrato, promuoviamo il miglioramento continuo di tutti gli aspetti legati alla qualità dei nostri prodotti, nonché delle azioni ambientali, energetiche e gestionali, i cui risultati sono riesaminati annualmente dalla Direzione.

 

01.02.2022

ISO 50001 - Gestione dell'efficienza energetica

Scarica lo standard certificato